Voci dal backstage WWE su Punk e la UFC

Mentre la WWE ha commentato la firma di CM Punk per la UFC con uno scarno comunicato sul proprio sito ufficiale (di cui vi abbiamo riportato nei giorni scorsi), il Wrestling Observer Newsletter riporta alcune voci dal backstage WWE che vorrebbero i wrestler arrabbiati con Punk per la sua mancanza di professionalità mostrata nella sua prima apparizione nel podcast ormai celebre di Colt Cabana. Il roster, infatti, crede che gli infortuni siano parte del gioco e che Ryback non possa aver infortunato PUnk di proposito, come invece asserito dallo stesso Brooks nella sua intervista con Cabana.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati