Voci dal backstage su cosa accadrà dopo l’unificazione dei titoli WWE

Brock Lesnar vs Roman Reigns

La WWE ha in programma di unificare il WWE e lo Universal Championship a Wrestlemania 38 dove Roman Reigns se la vedrà con Brock Lesnar.


Tuttavia, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di come la questione sarà molto simile alle occasioni in cui la WWE ha già unificato i titoli in passato. Questo perché la compagnia vuole ancora due campioni, uno per ogni roster.

Secondo le fonti di Meltzer, per com’è strutturato il wrestling al giorno d’oggi l’ipotesi di non avere un campione per ogni show non è nemmeno contemplabile, poiché sono su network separati. Tuttavia, la contesa di aprile è ancora considerato pienamente un match di unificazione dopo la firma del contratto andata in scena a SmackDown la settimana scorsa.

Ovviamente c’è ancora la possibilità che questa contesa non si verifichi affatto. Questo perché Brock Lesnar ha ancora in programma una difesa del WWE Championship al live event WWE che sarà in scena al Madison Square Garden questo weekend. Dovesse superare quel test, The Beast andrà a sfidare quindi Reigns con entrambi i titoli in palio.

Il match tra Lesnar e Reigns è stato confermato per la seconda serata di Wrestlemania 38. Confermati per la prima serata, invece, sia il match per il Raw Women’s Championship tra Becky Lynch e Bianca Belair che quello per lo SmackDown Women’s Title tra Charlotte Flair e Ronda Rousey.

È stato inoltre confermato di recente che il WWE Chairman Vince McMahon potrebbe finire per entrare sul ring anche lui per lottare alla Mania di quest’anno. Il Chairman ha in programma di apparire al Pat McAfee Show di questo giovedì, che potrebbe essere un semplice pretesto per impostare una storyline, con l’ex stella della NFL che dovrebbe essere l’avversario di McMahon.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,