Vittoria schiacciante di Dynamite negli ascolti tv

Per la prima settimana, ieri sera sia Dynamite che NXT sono andati in onda senza pubblico ma lo show della AEW, approfittando del cambio di format dell'ultima puntata di NXT, ha messo a segno una nuova schiacciante vittoria nella Wednesday Night Wars.

L'episodio dello show settimanale della AEW andato in onda ieri su TNT, nel quale hanno debuttato sia Brodie Lee (aka Luke Harper) che Matt Hardy, ha totalizzato 932,000 telespettatori, risultando il 65° programma serale più visto in televisione e il 20° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.35. Il dato è in aumento del 22% rispetto ai 766,000 di mercoledì scorso ed è il miglior risultato dal 15 gennaio.

La puntata di NXT, composta principalmente da video packages, ha invece totalizzato 542,000 telespettatori su USA Network, in calo del 22% rispetto ai 697,000 dell'episodio precedente. Ieri è stato l'85° programma più visto della serata e l'81° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.16 (0.24 mercoledì scorso). Si tratta del peggior dato da quando lo show viene trasmesso su USA Network.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati