Vitoria: “Lasciai in anticipo la WWE, ecco perchè”

L’Ex Diva della WWE Victoria ha parlato in una recente intervista dell’interruzione del rapporto con la WWE, rivelando come lo stesso sia avvenuto prima del previsto. Victoria lasciò infatti la WWE nel 2009, senza per questo abbandonare il mondo del wrestling: approdò infatti in TNA, oggi solo Impact Wrestling, prendendo il nome di Tara. Ha continuato a lottare in federazioni minori per oltre dieci anni, prima di ritirarsi l’anno scorso.

Nell’intervista, ha dichiarato di aver rescisso consensualmente il contratto con la WWE on due anni di anticipo rispetto alla scadenza. E le motivazioni erano legate alla percezione di non essere utilizzata adeguatamente:

“Avevo ancora due anni residui nel mio contratto, quando chiesi la rescissione. Parlai con Vince McMahon, Johnny Ace e Stephanie McMahon, chiedendogli: ‘Nel mio futuro ci potrà essere la conquista del titolo?’. Non risposero, ma le loro facce parlavano da sole.”

“Se me lo avessero chiesto, sai potuta rimanere con il classico ruolo della veterana utile per lanciare i giovani, un pò come ha fatto anche Fit Finlay. Non sapevo cosa sarei voluta diventare crescendo, e glielo dissi apertamente. Ero giovane, ma di sicuro non volevo arrivare ad odiare il pro-wrestling. Non volevo diventare una di quei veterani frustrati che oggi vanno a sparlare di questo business ospiti del ComiCon di turno. Volevo continuare ad apprezzare quel lavoro che amo ancora oggi”

La carriera di Victoria in WWE

Victoria ha anche voluto ricordare proprio il suo periodo di carriera in WWE:

“Ero molto atletica. Il mio primo match è stato con Jacqueline, Jacky Moore, e c’è stata una buona chimica. Sono cresciuta prevalentemente nel backstage, quando non ero ancora in TV”

“Con Trish Stratus abbiamo fatto qualsiasi cosa; volevamo essere quelle a mettere in piedi il miglior match femminile. Ci chiedemmo proprio cosa potevamo fare di così pericoloso da far perdere la testa al pubblico. Ci siamo spinte davvero oltre”. Il riferimento è al brutale match tra le due andato in onda a Survivor Series nel 2002

“Fit Finlay è quello che ha creato il mio personaggio e senza di lui, non credo che sarei stata nulla. Non ce l’avrei fatta”.

“Anche Stevie Richards mi ha aiutato molto. Avevamo davvero una buona chimica. C’è stata una volta in cui sono uscita dal ring e dovevo solo annusarlo, ma gli ho morso l’orecchio”, ha rivelato Victoria.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati