Violento alterco tra Awesome Kong e Bubba The Love Sponge

Ai recenti tapings di Impact, è stato segnalato un acceso diverbio tra Awesome Kong e Bubba The Love Sponge: il motivo è semplice, i brutti commenti di Bubba sul terremoto che ha devastato Haiti hanno scatenato la violenta reazione di Awesome Kong, che tra l'altro è impegnata in una raccolta fondi proprio per le vittime di Haiti, che ha sferrato un violento pugno al volto di Bubba The Love Sponge.

La rissa è stata sedata solamente con l'intervento di molte persone, ma non sembra ormai troppo complicato che si avranno ulteriori aggiornamenti al riguardo e che l'avventura di Bubba The Love Sponge in TNA sia già arrivata al capolinea.

Source: wrestling-radio.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati