Vince Russo scrive alla dirigenza WWE

Vince Russo

Come riportato su Wrestlinginc.com, Vince Russo ha scritto una lettera aperta a Vince McMahon, Stephanie McMahon e Triple H sul suo sito web, Pyro & Ballyhoo, per quanto riguarda le recenti storyline della compagnia. Di seguito il documento in questione:


“Vedete, non ho intenzione di dirvi cosa fare o come farlo, chi sono io per dirlo? Tutto quello che vi chiedo è che tutti voi chiediate l'un l'altro “È questo il meglio che la World Wrestling Entertainment ha da offrire ai suoi fan?” Se la risposta è sì, credo di avervi sopravvalutato, tuttavia, credo che tutti noi sappiamo che non è la risposta giusta. Non credo che nessuno di voi possa andare lontano da quella costruzione di lunedì sera, onestamente credevo che aveste fatto un passo in avanti. Non ci credo nemmeno per un secondo.”

“In questo momento, avete un INCREDIBILE talent roster, su e giù dal primo match al main event, ma la scrittura e la produzione dello show non dà loro giustizia. Dovete saperlo. Che cosa è successo all'etica del lavoro e l'impegno che tutti abbiamo condiviso durante la Attitude Era? Che cosa è successo a questa passione, quando abbiamo letteralmente buttato il nostro stesso SANGUE, SUDORE e LACRIME sullo script che abbiamo redatto? Se qualcosa non superava le nostre aspettative ci ammorbavamo su di esso per giorni, e io so che era così.”

Scritto da Mario Paglionico