Vince Russo parla dei giornalisti del wrestling

Vince Russo ha di recente tenuto un'intervista con WrestleZone, parlando anche delle divergenze recenti tra lui e i giornalisti del wrestling:
“Ultimamente non succede nulla di nuovo rispetto a quanto è successo negli ultimi 17 anni. Quando qualche scrittore della domenica cerca qualcosa per rinvigorire il suo pubblico, creano i titoloni utilizzando il nome di Vince Russo ed il suo status venticinquennale di leggenda del wrestling business. Nel momento in cui li contatto riguardo alle loro s*****ate, invitandoli a discuterne nel mio show, si ritirano sotto la loro roccia, solo per tornare ai loro computer e continuare lo sciacallaggio per quelle poche pecorelle che li ascoltano.”
Poi gli è stato chiesto il perchè delle sue divergenze con gli attuali membri dei team creativi e con giornalisti come Dave Meltzer:
“Molto semplice. Io sono stato davvero importante nel VERO wrestling business, loro ci hanno sempre provato, senza riuscirci. Io ho fatto davvero tante cose, loro mai. Quindi si tratta solo di enorme gelosia professionale.”