Vince Russo lavorerà per una indy

L'ex writer WWE, WCW e TNA Vince Russo lavorerà per la International Pro Wrestling: United Kingdom, a partire dal 1 gennaio 2015. La compagnia inglese ha annunciato che Russo sarà il nuovo “Executive in Power”.

L'ufficialità è stata data dalla stessa promotion sul suo sito internet:

“Londra – La IPW:UK è lieta di annunciare che, a partire dal 1 gennaio 2015, Vince Russo, famoso in tutto il mondo, sarà il nuovo “Executive In Power” della compagnia.

Il primo match in cartellone per il Weekend of Champions vedrà U-Gene (Nick Dinsmore) affrontare Grado, che ha partecipato alla seconda stagione del TNA British Bootcamp.”

Questo sarà l'undicesimo anno di attività per la compagnia, che stando a quanto riferisce il sito, negli anni passati ha potuto contare sul prezioso contributo di Daniel Bryan, Drew Galloway (aka Drew McIntyre) e Samoa Joe.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati