Vince Russo: “i promo di Becky Lynch sono terribili”

Per la serie a volte ritornano, Vince Russo non smetterà mai di far discutere e durante un’apparizione al podcast Legion of RAW di Sportskeeda ha preso di mira l’abilità al microfono di Becky Lynch, considerata al momento una delle migliori in WWE per quanto riguarda i promo.

Russo ha esordito affermando che “la gente sembra essersi autoconvinta che Becky sia così forte con un microfono in mano ma da quant’è che è in WWE? Contando NXT da molto tempo e nonostante ciò ancora non sa fare un promo. I suoi promo sono così terribili e surreali.”

“Mi dispiace ma è così, il mio è un punto di vista professionale. Se ci fossi io ci metteremmo lì a ripetere e ripetere perchè i suoi promo dovrebbero essere molto meglio di quello che sono.”

Il controverso (ormai ex) booker ha poi fatto esempi di performer che secondo lui sono degli all arounder, cosa che Becky ancora non è: “Questo business è tosto, per essere una vera superstar devi saper fare tutto. Steve Austin sapeva fare tutto, Roman Reigns sa fare tutto, Shawn Michaels idem, Becky no, i promo non sono il suo forte e se ci fossi io ci avrei lavorato fino ad essere esausto.”

15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati