Vince McMahon vuole Sting a tutti i costi per Wrestlemania 27

Vince McMahon vuole a tutti i costi Sting per Wrestlemania 27, che si svolge ad Atlanta, in Georgia, base di quella WCW della quale The Stinger è stato pluricampione mondiale e bandiera sino al suo fallimento.

Il problema è scippare il wrestler alla TNA, ma Vinnie Mac vuole far leva sul fatto che Sting è un free agent (nella federazione di Dixie Carter sta sulla parola, ma non ha rinnovato il contratto dopo l'ultima scadenza dell'anno scorso), e che se accetterà di presenziare al Grand Daddy Of'em All sarà inserito nella Hall Of Fame della WWE.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati