Vince McMahon-Vuole disfarsi di Vickie Guerrero?

E' da tempo, ormai, che Vickie Guerrero viene pubblicamente e continuamente offesa riguardo al suo peso. Nonostante la politica anti-bullismo della WWE, e nonostante il fatto che Vickie abbia perso molto peso nell'ultimo periodo, le offese e le prese in giro continuano. Basti pensare allo scorso mese, durante Over The Limit, quando Jerry Lawler offese continuamente la Guerrero durante il match per i WWE Tag Team Championships.
Quando Eddie Guerrero morì per arresto cardiaco nel 2005, Vince McMahon dichiarò in conferenza stampa che avrebbe provveduto a fornire un vitalizio per Vickie e per le sue due figlie. Solo successivamente la Guerrero iniziò a lavorare “on-screen” per la WWE, anche se non aveva la minima infarinatura nel mondo della televisione.
Nel Maggio del 2009 Vickie Guerrero chiese a Vince McMahon la rescissione del contratto, in quanto avrebbe voluto passare più tempo con le due figlie adolescenti negli anni cruciali delle loro vite. Sembra che sia stato questo a scatenare le ire di Vince McMahon, il quale avrebbe definito la vedova di Eddie Guerrero una traditrice.
Le umiliazioni iniziarono di lì a poco, con il feud tra Vickie e Santino Marella (che in quel periodo interpretava Santina Marella). Santina offese continuamente la Guerrero settimana dopo settimana, fino al “Hog Pen Match” di Extreme Rules 2009. Anche Edge, dopo la storyline del matrimonio, definì Vickie Guerrero una “donna-animale”.
Vickie Guerrero, comunque, si è sempre distinta per una grande professionalità . Lei stessa ha dichiarato che non si sente in soggezione a dover sempre condividere lo spogliatoio con le Divas, e che il suo personaggio è una cosa, mentre la persona reale un'altra.
fonte: f4wonline.com