Vince McMahon vorrebbe acquistare la EVOLVE?

Sono emersi nuovi rumor sulla possibilità che la WWE possa acquistare la federazione EVOLVE e sfruttarla così per inserire i suoi contenuti nel WWE Network. Il Wrestling Observer conferma ci sono state discussioni in merito alla possibile vendita della federazione da quando la WWE ha iniziato a collaborare con essa. Potrebbe addirittura essere raggiunto un accordo molto presto ma al momento pare che la situazione si sia bloccata.


Vince McMahon avrebbe spinto in prima persona per più di due anni verso questa direzione per avere più contenuti della EVOLVE, PROGRESS e della ICW sul WWE Network, ma è stato confermato ancora che potremmo vedere presto nuovi contenuti sulle federazioni indipendenti sul Network.

Recentemente la WWE ha collaborato proprio con la EVOLVE mandando suoi talenti e agenti nell'altra compagnia per sessioni di autografi e per alcuni dark match. Tra gli altri, vi ha preso parte anche Adam Cole nell'ultimo evento. Infine, dalla EVOLVE, la WWE ha messo sotto contratto mesi fa il booker Gabe Sapolsky che ora lavora dietro le quinte a NXT.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati