Vince McMahon su Fox, pause, longevità WWE

Variety ha intervistato il WWE Chairman Vince McMahon in una delle sue rare partecipazioni a eventi mediatici e ha parlato di vari argomenti. Nell'articolo viene inoltre rivelato che Facebook era in lizza con FOX per diventare la nuova cosa dello show di Smackdown. Mr McMahon ha fatto anche cenno alla possibilità di vendere la WWE dicendo di “essere aperto a fare affari”, ma non si è spinto oltre. Ecco altri highights.

Sulla WWE: “Così poche persone capiscono cpsa facciamo e come lo facciamo. Siamo differenti da ogni altra cosa che potete vedere. Il fattore rispetto è fondamentale e ora siamo diventati un'azienda globale.”

Pareri sull'accordo con FOX TV: “I talenti della WWE appariranno nella programmazione della Fox. Sarà un approccio integrato. Non abbiamo mai avuto una piattaforma come questa in termini di promozione. La Fox sta puntando tutto su questo e hanno ottimi promoter. NBCU si sta facendo avanti in modo equivalente a quello che sta facendo la Fox.”

Sul fatto che i talenti possono prendersi una pausa e tornare senza ripercussioni: “Chiunque voglia del tempo fuori dagli show può chiederlo. E' semplice. Oltre a questo è facile costruire una storyline togliendo o aggiungendo un talento. Se qualcuno si infortuna è qualcosa di imprevedibile. O se ci sono problemi familiari. I nostri personaggi sono persone reali con problemi reali.”

Sulla longevità della WWE: “La comparo all'esercito. Alla fine della giornata ho tutti questi fiocchi e medaglie, e mi sveglio la mattina successiva e tutto è di nuovo sparito, da riconquistare. Devi guadagnarti il rispetto degli altri giorno dopo giorno, ricominciare sempre da capo ed è una cosa che non do per scontata.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati