Vince McMahon su Fox, pause, longevità WWE

Variety ha intervistato il WWE Chairman Vince McMahon in una delle sue rare partecipazioni a eventi mediatici e ha parlato di vari argomenti. Nell'articolo viene inoltre rivelato che Facebook era in lizza con FOX per diventare la nuova cosa dello show di Smackdown. Mr McMahon ha fatto anche cenno alla possibilità di vendere la WWE dicendo di “essere aperto a fare affari”, ma non si è spinto oltre. Ecco altri highights.
Sulla WWE: “Così poche persone capiscono cpsa facciamo e come lo facciamo. Siamo differenti da ogni altra cosa che potete vedere. Il fattore rispetto è fondamentale e ora siamo diventati un'azienda globale.”
Pareri sull'accordo con FOX TV: “I talenti della WWE appariranno nella programmazione della Fox. Sarà un approccio integrato. Non abbiamo mai avuto una piattaforma come questa in termini di promozione. La Fox sta puntando tutto su questo e hanno ottimi promoter. NBCU si sta facendo avanti in modo equivalente a quello che sta facendo la Fox.”
Sul fatto che i talenti possono prendersi una pausa e tornare senza ripercussioni: “Chiunque voglia del tempo fuori dagli show può chiederlo. E' semplice. Oltre a questo è facile costruire una storyline togliendo o aggiungendo un talento. Se qualcuno si infortuna è qualcosa di imprevedibile. O se ci sono problemi familiari. I nostri personaggi sono persone reali con problemi reali.”
Sulla longevità della WWE: “La comparo all'esercito. Alla fine della giornata ho tutti questi fiocchi e medaglie, e mi sveglio la mattina successiva e tutto è di nuovo sparito, da riconquistare. Devi guadagnarti il rispetto degli altri giorno dopo giorno, ricominciare sempre da capo ed è una cosa che non do per scontata.”