Vince McMahon stravede ancora per Goldberg

Goldberg

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Vince McMahon ha ancora tantissima considerazione per Goldberg, e lo considera un sicuro ritorno economico per la sua compagnia. Addirittura, secondo la fonte interna che avrebbe generato queste indiscrezioni, Vince lo considera “una miniera d’oro” in termini di quanti soldi possa generare la sua presenza sul ring.


Il suo ritorno “virtuale” a Smackdown

Goldberg è apparso nel corso della Season Premiere di Smackdown venerdì scorso, insieme a diversi altri nomi importanti. Trattandosi della Season Premiere, c’era la volontà sia della WWE che dell’emittente televisiva Fox di avere il maggior numero possibili di grandi nomi allo show, anche se solo virtuali come in questo caso.

Al momento un suo ritorno sul ring per dei match è escluso, sebbene il suo contratto prevederebbe ancora degli incontri da disputare per la WWE. Se ne riparlerà, con ogni probabilità, nelle occasioni di rilievo (l’esempio più classico è ovviamente gli show in Arabia Saudita) o comunque quando sarà possibile ritornare al pubblico fisicamente presente nelle arene. C’è da dire che le sue ultime apparizioni sul ring siano state tutt’altro che esaltanti, ma questo particolare, evidentemente, non ha minimamente inciso sulla considerazione che Vince McMahon avrebbe di lui e delle sue “potenzialità economiche”.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: