Vince McMahon starebbe cambiando i piani per Wrestlemania

I piani creativi per WrestleMania 37 sarebbero ancora molto in sospeso, secondo l’ultima newsletter di Wrestling Observer. Salvo una limitata serie di incontri e storyline “blindate”, infatti, il resto sarebbe in piena evoluzione, se non in corso di un radicale cambiamento.


Vince vorrebbe “di più”

L’edizione della newsletter dice infatti che se precedenza sembrava che la card fosse diretta in una certa direzione, Vince McMahon avrebbe invece deciso, questa settimana, di rivedere le cose. Il chairman vuole qualcosa di più grande, e questo si prevede che “farà saltare in aria” alcune delle idee originarie per il Pay Per View.

Per quanto riguarda Fastlane (21 marzo) – il PPV finale prima di WrestleMania – nulla è stato ancora fortemente spinto se non annunciato, al di fuori del WWE Universal Champion Roman Reigns vs.Daniel Bryan, e del match per i titoli di coppia femminili tra Nia Jax e Shayna Baszler contro la campionessa di SmackDown Sasha Banks e Bianca Belair. Al momento della stesura di questo articolo, quelle sono gli unici due match ufficiali per il PPV.

Sempre secondo queste indiscrezioni, al momento sarebbero solo due le certezze nella mente di Vince per Wrestlemania. E si tratta di due certezze piuttosto scontate, considerando che si tratta dei soli match già annunciati: Roman Reigns contro Edge (e dunque si prospetta una prevedibile conferma per Reigns a Fastlane) e Sasha Banks contro Bianca Belair. Molto probabile, anche qui, che le due possano dunque arrivare a qualche attrito proprio a Fastlane, dove lotteranno in coppia.

L’edizione numero 37 di WrestleMania dista ormai poco più di un mese: essa si disputerà infatti in due serate, il 10 e l’11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati