Vince McMahon sta per riportare in vita l'XFL?

Il Chairman WWE Vince McMahon ha fondato una nuova compagnia chiamata Alpha Entertainment, e molti credono che l'intenzione di questa compagnia sia di riportare in vita la lega di football XFL.
Ricordiamo che l'XFL ebbe solo una stagione, che si tenne nel 2001, prodotta dalla WWE e da NBC. Si svolse durante l'off-season della NFL ed il suo principale cavallo di battaglia erano l'avere poche regole e l'incoraggiare un tipo di gioco più duro rispetto alle altre leghe.

I media hanno subito fatto partire le speculazioni riguardo questo possibile ritorno dell'XFL, pertanto la WWE ha rilasciato il seguente comunicato:
“Vince McMahon ha fondato e sta finanziando personalmente un'entità separata dalla WWE, la Alpha Entertainment, per esplorare diverse opportunità di investimento all'interno dei panorami dello sport e dell'entertainment, incluso il professional football. Mr. McMahon non ha altro da annunciare al momento.”

Da segnalare che l'Alpha Entertainment ha registrato il trademark “URFL” nel mese di settembre, e che, sempre a settembre, ha fatto richiesta per registrate i marchi “United Football League”, “UFL”, e “For the Love of Football”.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati