Vince McMahon scettico su Aleister Black e su Andrade

Due superstar della WWE attualmente fuori combattimento da molto tempo sono Aleister Black e l’ex campione degli Stati Uniti Andrade. Entrambi sono sorprendentemente scomparsi dagli show televisivi della WWE da diverso tempo, senza alcuna spiegazione.
Vince non vede molto in loro
Nell’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che il presidente della WWE Vince McMahon non vede nulla né in Aleister Black né in Andrade. Ha anche affermato che Paul Heyman, che voleva una grosso push per Aleister Black durante il suo periodo come direttore esecutivo di RAW, non ha più quel tipo di potere in WWE.
“Non ha quel tipo di potere in questo momento. Se avesse il potere, sì, potrebbe accadere. Ma non ha quel potere. E Vince non vede nulla in Aleister Black, o Andrade, o nessuno di quei ragazzi nei quali Heyman vedeva qualcosa. L’unica che ha finito per non essere completamente fot##ta è stata Shayna; questo perché immagino che a Vince piaccia l’idea di Shayna e Nia Jax, quindi è stata mantenuta negli show. Ma quasi tutti gli altri sono con Bo Dallas nel catering. “
Aleister Black è fuori dagli show dall’ottobre 2020. È stato riferito il mese scorso che la WWE lo ha intenzionalmente tolto dalla TV. Ci sarebbero alcuni piani importanti per un suo debutto al suo ritorno, secondo voci di qualche settimana fa; tuttavia, non è ancora successo niente del genere.
Per quanto riguarda Andrade, l’ex campione degli Stati Uniti ha anticipato un ritorno in WWE dopo l’abbinamento sullo schermo di Lacey Evans e Ric Flair in un episodio di Monday Night RAW nel gennaio 2021, interagendo con Charlotte Flair. Ci si poteva aspettare un ritorno di entrambi in occasione della Royal Rumble maschile, ma ovviamente ciò non è accaduto