Vince McMahon potrebbe aver eseguito un blade job

Nell'ultimo episodio della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riferito di aver parlato con diverse persone che hanno eseguito angle simili in passato e che probabilmente Vince McMahon potrebbe aver eseguito un blade job nel segmento con Kevin Owens avvenuto a SmackDown Live.

Vince potrebbe aver coperto la ferita con della pelle sintetica in modo che questa potesse aprirsi facilmente. Tuttavia affinché la pelle si apra ci vuole comunque un contatto notevole, dunque la testata da parte di KO è stata legittima e ha colpito il bersaglio.

Vince McMahon è noto per voler fare le cose per bene. Capita spesso, inoltre, che dica ai talenti che lavorano per lui di non andarci leggero con lui sul ring. Ma Meltzer e Bryan Alvarez hanno discusso di come questo spot sia stato stupido in quanto a tempismo.

Meltzer ha evidenziato come McMahon abbia ricevuto una notevole quantità di danni alla testa nella sua vita a causa di diverse sediate non protette alla testa. Secondo Meltzer e Alvarez non è stata una decisione saggia eseguire lo spot della testata, soprattutto considerando la causa sulle commozioni cerebrali e tutte le altre in corso contro McMahon e la sua compagnia (nonostante il fiero proclama di Vince di non aver mai perso una causa legale).

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler indipendente offende Eddie Guerrero

Durante un match dello scorso weekend per uno show indipendente, un wrestler ha offeso pubblicamente Eddie Guerrero.

Kane scettico in merito ad un ipotetico ritorno sul ring

Kane ha risposto ad una domanda in merito ad un suo eventuale ritorno sul ring, dimostrandosi piuttosto scettico al riguardo

Doc Gallows: “L’atmosfera nello spogliatoio in WWE è migliorata molto”

Doc Gallows parla di come l'atmosfera nello spogliatoio è cambiata.

Ulteriori conferme sui motivi del licenziamento di Zelina Vega

Dave Meltzer ha analizzato il licenziamento di Zelina Vega, confermando tutte le indiscrezioni fin qui emerse

Articoli Correlati