Vince McMahon potrebbe aver eseguito un blade job

Nell'ultimo episodio della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riferito di aver parlato con diverse persone che hanno eseguito angle simili in passato e che probabilmente Vince McMahon potrebbe aver eseguito un blade job nel segmento con Kevin Owens avvenuto a SmackDown Live.
Vince potrebbe aver coperto la ferita con della pelle sintetica in modo che questa potesse aprirsi facilmente. Tuttavia affinché la pelle si apra ci vuole comunque un contatto notevole, dunque la testata da parte di KO è stata legittima e ha colpito il bersaglio.
Vince McMahon è noto per voler fare le cose per bene. Capita spesso, inoltre, che dica ai talenti che lavorano per lui di non andarci leggero con lui sul ring. Ma Meltzer e Bryan Alvarez hanno discusso di come questo spot sia stato stupido in quanto a tempismo.
Meltzer ha evidenziato come McMahon abbia ricevuto una notevole quantità di danni alla testa nella sua vita a causa di diverse sediate non protette alla testa. Secondo Meltzer e Alvarez non è stata una decisione saggia eseguire lo spot della testata, soprattutto considerando la causa sulle commozioni cerebrali e tutte le altre in corso contro McMahon e la sua compagnia (nonostante il fiero proclama di Vince di non aver mai perso una causa legale).