Vince McMahon parla di SD! su USA Network

WWE.com ha pubblicato un articolo nel quale si crea hype per il passaggio di SmackDown su USA Network a partire dal 7 gennaio 2016. Anche Vince McMahon ha detto la sua sul passaggio di emittente:

“La WWE è orgogliosa di avere SmackDown insieme a Raw come parte integrante della nostra collaborazione con USA Network. La combinazione del canale via cavo numero uno e due colossi dei ratings fornisce una grande piattaforma ai nostri partner e una destinazione sicura per i nostri spettatori.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati