Vince McMahon-Parla di rispetto e ambiente in WWE

BusinessWeek (celebre magazine economico americano – ndr) ha rilasciato un'intervista in cui Vince McMahon ha enunciato diversi dei suoi principi riguardo all'avere successo nel business. Ecco alcuni dei principi elencati dal Chairman della WWE:


“Non puoi dire 'Fai in questo modo e in quest'altro' finché non sei tu a volerlo fare. Non puoi chiedere a qualcuno di impiegare un'infinità di ore a fare qualcosa finché non sei tu il primo a volerlo fare. Non puoi chiedere a qualcuno di avere una certa passione per un prodotto finché tu non l'hai. Ascoltare è un'arte perduta. Ho l'abilità unica di ascoltare me stesso mentre parlo. È qualcosa di unico, ma penso che ascoltare significhi imparare”.

“Certamente il modo migliore per fallire nella gestione [è di essere distanti ed imperiosi]. Fai chiudere le personein loro stesse. Se hai tutte le risposte, perché qualcuno si trova intorno a te? Se il tuo ego è così grande, allora non c'è posto per nessun altro. La gestione attraverso la paura – è una cosa così sbagliata. Devi guadagnarti il rispetto di tutti quanti. Io devo farlo ogni giorno. A volte lascio l'ufficio e mi sento benissimo. In termini militari ho 'gli alamari sul mio cappello'. Ho le medaglie appuntate sul mio petto. Quando mi sveglio la mattina non c'è più nulla. Nel business devi guadagnare il rispetto di tutti ogni giorno”.

“Dormo circa quattro ore in media. Non mi piace dormire. Sento di perdermi qualcosa quando dormo. Da un punto di vista personale, sono aggressivo per natura e sono battagliero per natura. E per questo ho bisogno di avere uno sfogo socialmente accettabile. Per me è il bodybuilding. Mi piace praticarlo. È una sfida ad essere più forti”.

“La mia prima domanda è: 'Perché vuoi lavorare per la WWE?'. I nuovi wrestler non devono conoscere per forza la WWE, comunque. Non devono essere dei fan. Questo a volte è d'intralcio. Se mi danno una risposta standard, io li guardo e dico: 'Questa è una risposta standard. Non è ciò che sto cercando'. Sono molto diretto e molto onesto con la gente. Ed è così che voglio che loro mi trattino. Non dire come fabbricare l'orologio – dimmi che ora è. Sii onesto. Elimina moltissime str****te. La gente sa qual è il loro punto di vista. E sa qual è il tuo punto di vista. La vita diventa molto più facile”.

L'intervista integrale è disponibile qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati