Vince McMahon parla della AEW

Stamane c'è stata la consueta conference call da parte della WWE con gli azionisti per discutere dei guadagni di tutto il 2019 e con un occhio particolare al quarto trimestre dell'anno.


Vince McMahon ha risposto a diverse domande e si è soffermato a parlare anche della AEW e se questa fosse riuscita a modificare il prodotto WWE.

“L'AEW non ha cambiato per niente i nostri contenuti. Perché è tutta una questione di personaggi, storie e risoluzioni. Quindi, in realtà non ha cambiato il nostro punto di vista in termini di ciò che presentiamo. Non abbiamo bisogno di contenuti più taglienti, o come volete chiamarli. PG, siamo uno dei pochi programmi che è davvero PG.”

Inoltre McMahon ha affermato che NXT è in competizione il mercoledì sera con la AEW.

“Per quanto riguarda NXT, siamo in competizione. NXT è in competizione il mercoledì sera con la AEW, e sta facendo estremamente bene. Siamo fiduciosi che NXT continuerà con il suo successo.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati