Vince McMahon parla del futuro e di WM 34

Vince McMahon è stato intervistato da Nola.com , e ha parlato di diversi argomenti.
Su quali membri del roster WWE potrebbero disputare il main event di Wrestlemania 34, il Chairman della WWE si è espresso così: “Non lo so, e anche se lo sapessi non lo direi. Rovinerei la sorpresa, è solo onestà la mia. Non so se questo sia il momento giusto, ma non ne parlerei ugualmente.”
Se gli manca comparire in TV: “No, mi è piaciuto ma allo stesso tempo mi ha portato via un sacco di tempo, non riuscivo piu' a produrre e a dirigere, due cose che amo fare. Mi piace aiutare a creare nuove stelle e aiutarle a crescere qui in WWE, ma non è quello che preferisco fare, ci vuole una straordinaria quantità di energia per essere in grado di farlo. E' veramente difficile coordinare queste attività.”
Sulla possibilità di lasciare il “timone” della WWE in tempi brevi, Vince McMahon ha risposto così: “No, non accadrà. Non è una cosa che mi riguarda, io personalmente non vado mai a lavorare, dato che ogni aspetto di questo business, che sia il lavorare con i talenti o con i writers, è come essere parte di una grande famiglia. Ripeto, non mi sento come se stessi andando a lavorare.”
Si può leggere l'intera intervista cliccando qui