Vince McMahon parla all'annuale riunione degli azionisti WWE

Il chairman della WWE Vince McMahon è intervenuto all'annuale assemblea dei soci della WWE a Stamford, rilasciando interessanti dichiarazioni sul business.

Come prima cosa Vince ha dichiarato che la WWE è pronta per lanciare sul mercato un proprio network televisivo, il quale trasmetterà un'ampia gamma di programmi che andranno anche oltre il wrestling on-ring. Mr McMahon ha poi confermato, come già dichiarato dopo Wrestlemania 26, di non avere alcuna intenzione di tornare sul ring per disputare un altro match.

Per quanto riguarda gli show televisivi, il chairman ha detto che il passaggio di Smackdown a SyFy è un'enorme occasione per la WWE, che attualmente sta ancora cercando un network che trasmetta in futuro NXT. Sul programma dei rookies, Vinne Mac ha poi dichiarato di essere molto positivo per il futuro dello show, che offre l'opportunità di vedere in azione lottatori giovani, affamati di vittoria e non ancora reduci da infortuni.

Mr McMahon ha poi spaziato negli argomenti, dichiarando di essere intenzionato a far diventare la WWE Films Division una vera e propria azienda cinematografica, che investirà soprattutto sul lancio dei DVD dei propri film.
In conclusione il chairman ha speso alcune parole sull'audience della WWE, dicendo che la compagnia sta lavorando per nuove proposte che attraggano i fan non più giovanissimi, senza però trascurare i bambini e le donne, fetta di mercato che negli ultimi anni ha subito un notevole incremento.

Source: PWTorch.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati