Vince McMahon nuovamente assente dal backstage

Nel corso delle ultime due settimane, Vince McMahon è stato assente dal backstage di Raw e Smackdown; il che è curioso, dato che Vince è sempre presente nel backstage ed è conosciuto come un gran lavoratore che non prende mai del tempo per se stesso. Ciò che si dice sulla sua etica lavorativa è molto positivo, a tal proposito ci sono innumerevoli storie raccontate da ex impiegati e talenti. Dalle presenze nel backstage malato alla palestra di mezzanotte, passando dall'essere sempre il primo in ufficio e tante altre ancora.


Nessuno sa il perché delle assenze di Vince di queste ultime settimane, ma pare non sarà presente nemmeno la settimana prossima e alcuni ritengono che possa assentarsi anche per Summerslam. Vince, nonostante l'assenza fisica, rimane comunque in contatto con tutti durante il production meeting, gestendo ugualmente ogni singolo dettaglio di Raw e Smackdown.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati