Vince McMahon nuovamente assente dal backstage

Nel corso delle ultime due settimane, Vince McMahon è stato assente dal backstage di Raw e Smackdown; il che è curioso, dato che Vince è sempre presente nel backstage ed è conosciuto come un gran lavoratore che non prende mai del tempo per se stesso. Ciò che si dice sulla sua etica lavorativa è molto positivo, a tal proposito ci sono innumerevoli storie raccontate da ex impiegati e talenti. Dalle presenze nel backstage malato alla palestra di mezzanotte, passando dall'essere sempre il primo in ufficio e tante altre ancora.

Nessuno sa il perché delle assenze di Vince di queste ultime settimane, ma pare non sarà presente nemmeno la settimana prossima e alcuni ritengono che possa assentarsi anche per Summerslam. Vince, nonostante l'assenza fisica, rimane comunque in contatto con tutti durante il production meeting, gestendo ugualmente ogni singolo dettaglio di Raw e Smackdown.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati