Vince McMahon non era a Raw questa settimana

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da PWInsider, il presidente e CEO della WWE Vince McMahon non era presente nel backstage della puntata di Raw di ieri sera.

Vince, dunque, non ha diretto l’edizione del Labor Day di RAW. Ad occuparsi della direzione dei lavori sarebbe stato il responsabile dei team creativi, ovvero Bruce Prichard, uno dei suoi più fedeli collaboratori nel team dirigenziale.

Non sono emerse indicazioni circa i motivi dell’assenza di Vince.

E’ da notare che la settimana scorsa, quando invece Vince era presente come di consueto, le voci di corridoio hanno descritto lo stesso Vince come “arrabbiato e rumoroso”, durante le riprese dello show. Questo ovviamente non implica che il suo stato d’animo di sette giorni fa e la sua assenza di questa settimana siano necessariamente degli eventi collegati, anzi.

La puntata di Raw ha consentito in ogni caso di annunciare alcuni match titolati in vista di Extreme Rules. Come detto, la puntata si è svolta in un giorno festivo, ovvero la festa dei lavoratori, che negli Stati Uniti si celebra il primo lunedì di settembre. Questo potrebbe portare a degli impatti significativi sugli ascolti televisivi che registrerà lo show.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati