Anche se l'anno scorso è riuscito a far parte della lista dei “billionaire” di Forbes, Vince McMahon non è riuscito a rientrarvi quest'anno. Questo a causa del calo di valore delle azioni WWE.
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
Articoli Correlati
Possibili piani tramontati in vista di Royal Rumble
I piani che vedevano una sfida tra Daniel Bryan e Roman Reigns con in palio il Titolo Universale a Royal Rumble sembrerebbero tramontati.
Tony Khan si è rivolto al pubblico prima di Dynamite
Il patron AEW Tony Khan ha tenuto un breve discorso rivolto al pubblico presente al Daily's Place prima di Dynamite.
Anche Mistico ha contratto la COVID-19
Anche il luchador del CMLL Mistico, tramite un post su Instagram, ha annunciato di aver contratto la COVID-19.
Fervore in WWE per gli ascolti di Raw: grossi cambiamenti in vista?
Dopo i dati di ascolto di Raw più bassi di sempre, la dirigenza WWE sarebbe in subbuglio. C'è da aspettarsi grossi cambiamenti?
Bret Hart: “Vince McMahon ha ucciso il wrestling di coppia”
Bret Hart sostiene che Vince McMahon abbia ucciso una categoria, quella del Tag Team Wrestling, che aveva fatto grandi cose in passato
Vince McMahon trova divertente Riddle
Riddle sarebbe molto apprezzato da Vince McMahon che lo trova molto divertente e unico nel suo genere, e quindi va esposto in TV