Vince McMahon non apprezzava NXT: “Odiava che fosse un’idea di Triple H”

NXT è ormai considerato uno degli show più importanti della WWE, un trampolino di lancio per giovani talenti destinati a diventare le future stelle del wrestling. Tuttavia, secondo recenti rivelazioni, questo successo non era ben visto da Vince McMahon.
Le parole di Jonathan Coachman su Vince McMahon e NXT
Durante il podcast Behind the Turnbuckle, Jonathan Coachman ha confermato quanto affermato da Kevin Nash, ossia che Triple H avrebbe lasciato la WWE se Vince McMahon non si fosse dimesso. Coachman ha inoltre rivelato che McMahon non amava NXT perché non era stato lui a crearlo, ma Paul Levesque (Triple H).
Coachman ha spiegato: “Vince odiava ciò che non era una sua idea, soprattutto se funzionava. Triple H ha creato NXT, e nonostante i suoi successi, Vince non ha mai dato alle sue stelle il giusto spazio. Ora che Triple H ha più controllo, vediamo i talenti di NXT brillare sia a Raw che a SmackDown.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.