Vince McMahon interessato al mondo del calcio?

Una notizia sicuramente particolare è rimbalzata in rete nelle ultime ore: secondo alcune voci, Vince McMahon sarebbe interessato all’acquisto del Sunderland, storico club di calcio inglese.

Il Sunderland, ovviamente squadra dell’omonima città inglese, è la più classica delle “nobili decadute”: oggi infatti milita in League One, ovvero la terza divisione inglese, ma può vantare nella sua bacheca ben sei campionati vinti, due Coppe d’Inghilterra ed una Supercoppa. Dispone di uno stadio piuttosto grande (quasi 50 mila posti) e dunque può costituire senza dubbio un interessante investimento per chi è interessato ad entrare nel mondo del calcio.

Naturalmente al momento la notizia è da considerarsi soltanto una voce, tuttavia c’è da dire che diversi club inglesi, a oggi, sono sotto il controllo di proprietari americani, oppure hanno degli azionisti oltreoceano: basti pensare al Manchester United, al Liverpool ed al Leicester. Anche in Italia possiamo annoverare team nella stessa situazione, quali ad esempio la Roma e la Fiorentina.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati