Vince McMahon infuriato nei confronti di Nakamura

Stando a quanto riporta Justin Barrasso di Sports Illustrated, il chairman della WWE Vince McMahon si sarebbe infuriato con Shinsuke Nakamura la scorsa settimana per aver rischiato di infortunare John Cena verso la fine del main event della puntata di SmackDown Live per decretare il #1 contender al WWE Championship a SummerSlam.
Il giapponese infatti aveva colpito Cena con un exploder-suplex facendolo atterrare con la base del collo sul ring, fortunatamente senza conseguenze dopo un grosso spavento iniziale.
https://twitter.com/status/status/892566172486520832
Nakamura, accortosi subito dell'errore, si era prontamente scusato a fine match con Cena, con quest'ultimo che lo ha rinfrancato dicendogli di non preoccuparsi.
Questo però non ha impedito a Nakamura di essere ripreso duramente nel backstage da Vince McMahon, preoccupato principalmente per la salute di John Cena, che considera tutt'oggi il volto principale della compagnia e che non vorrebbe vedere infortunato.
Nonostante ciò Vince non ha però cambiato idea su Nakamura, su cui ripone grande fiducia, anche se si pensa che un eventuale altro errore potrebbe far cambiare completamente la sua opinione nei confronti dell'ex NJPW.
Infine, come scritto anche da Mike Johnson di PWInsider, molte persone nel backstage hanno ritenuto quello di Nakamura un caso sfortunato, ritenendo quindi sbagliato prendersela con lui ed addossargli la colpa dell'errore.