Vince McMahon infuriato nei confronti di Nakamura

Stando a quanto riporta Justin Barrasso di Sports Illustrated, il chairman della WWE Vince McMahon si sarebbe infuriato con Shinsuke Nakamura la scorsa settimana per aver rischiato di infortunare John Cena verso la fine del main event della puntata di SmackDown Live per decretare il #1 contender al WWE Championship a SummerSlam.

Il giapponese infatti aveva colpito Cena con un exploder-suplex facendolo atterrare con la base del collo sul ring, fortunatamente senza conseguenze dopo un grosso spavento iniziale.

https://twitter.com/status/status/892566172486520832

Nakamura, accortosi subito dell'errore, si era prontamente scusato a fine match con Cena, con quest'ultimo che lo ha rinfrancato dicendogli di non preoccuparsi.

Questo però non ha impedito a Nakamura di essere ripreso duramente nel backstage da Vince McMahon, preoccupato principalmente per la salute di John Cena, che considera tutt'oggi il volto principale della compagnia e che non vorrebbe vedere infortunato.
Nonostante ciò Vince non ha però cambiato idea su Nakamura, su cui ripone grande fiducia, anche se si pensa che un eventuale altro errore potrebbe far cambiare completamente la sua opinione nei confronti dell'ex NJPW.

Infine, come scritto anche da Mike Johnson di PWInsider, molte persone nel backstage hanno ritenuto quello di Nakamura un caso sfortunato, ritenendo quindi sbagliato prendersela con lui ed addossargli la colpa dell'errore.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati