Vince McMahon ha stupito tutti con una scelta fatta per Armageddon

La decisione di far vincere il WWE Title a Jeff Hardy a Armageddon è stata decretata in un meeting del booking team di Smackdown tenutosi due settimane prima del PPV, ed a proporre il Rainbow Hair Warrior come nuovo campione è stato Vince McMahon in persona.

La mossa di Vinnie Mac ha stupito l'intero backstage della WWE dal momento che in seguito allo scandalo di Rob Van Dam datato luglio 2006 (venne arrestato per possesso di droghe mentre era campione WWE e ECW), questi aveva giurato che mai avrebbe messo nuovamente un titolo così importante nelle mani di un wrestler coinvolto con le droghe e perciò a rischio sospensione.

Jeff Hardy rispecchia in pieno questo tipo di lottatore, dato che più volte in passato ha abusato di droghe, e per aver infranto il Wellness Program della WWE è già stato sospeso due volte, dunque è ad una sola infrazione dal licenziamento.

Source: Pwinsider.com

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati