Vince McMahon ha riscritto il copione di SD martedì

Per la puntata di SmackDown Live di questa settimana era stato annunciato che il WWE Hall of Famer Shawn Michaels avrebbe ricoperto il ruolo di commentatore speciale dello show anche se, come poi visto durante l'episodio, HBK è stato solo ospite del “Miz TV” che ha visto coinvolto anche Dolph Ziggler oltre allo stesso Miz.

Il motivo di tale cambio di programma è stato svelato da Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter, dove ha rivelato che Vince McMahon, circa quattro ore prima dell'inizio della puntata, ha letto il copione della puntata e ha successivamente deciso di riscriverlo interamente poichè insoddisfatto. Tra i numerosi cambi effettuati c'era appunto quello del ruolo nello show di Shawn Michaels, mentre non fa parte di questi la rimozione del segmento di Daniel Bryan poichè, come già riportato in mattinata, la sua assenza era già prevista dato che gli era stato concesso un periodo di vacanza.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati