Vince McMahon ha pronti “grossi piani” per Cody Rhodes

Cody Rhodes

La notizia shock di ieri della separazione tra Cody Rhodes e la AEW è ancora senza dubbio la più discussa del momento, con numerosissime reazioni dei fan in tutto il mondo. Non è dunque un caso che già dopo pochissimo tempo siano iniziate a diffondersi voci, confermate da più fonti e quindi piuttosto attendibili, di un possibile futuro in WWE per lui. Si tratterebbe ovviamente di un clamoroso ritorno, dopo aver militano nella Federazione per tanti anni, averla lasciata ed aver fondato la AEW, strappando alla WWE anche una serie di nomi importanti (Chris Jericho, Adam Cole, Bryan Danielson, Keith Lee e molti altri).


Al momento non è stato ufficializzato nulla, considerato anche come oggettivamente sia passato davvero pochissimo tempo. Tuttavia si parla già di trattative in corso tra lo stesso Cody e la Dirigenza WWE. Dirigenza che, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbe grossi piani per lui.

Un match importante a Wrestlemania

Secondo Wade Keller, del PWTorch, infatt, il CEO della WWE Vince McMahon ha in programma di dare a Cody Rhodes “un match importante a WrestleMania”, ovviamente se lo stesse Rhodes dovesse tornare in WWE. Vince vedrebbe in lui “un grande affare”, e dunque vorrebbe gestirlo di conseguenza:

“Cody e la WWE non lo hanno confermato, ma Cody andrà in WWE e riceverà un grande push. Vince McMahon tratterà questo come un grosso affare. Tutti quelli con cui ho parlato pensano che Vince ami l’idea di acquisire un loro co-fondatore, vicepresidente e, sai, anche wrestler da main event. Ha appena tenuto il loro titolo di singolo secondario non molto tempo fa, e vederlo apparire in WWE TV è qualcosa a cui Vince è molto interessato, perchè può sfruttare la cosa e farci dei soldi. Potrebbe anche essere presentarsi la situazione in cui Cody abbia una partita importante a WrestleMania.”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: