Vince McMahon ha pagato delle cure ad Harley Race

A rivelare che Vince McMahon ha pagato parte delle cure necessarie negli ultimi giorni di vita ad Harley Race è l'ex lottatore della WWE Trevor Murdoch.


Murdoch ha scritto sulla sua pagina Facebook un post in cui ha rivelato la cosa, ringraziando Vince e la WWE per averlo fatto e sostenendo che dovesse essere di dominio pubblico. Ecco il suo messaggio.

Voglio solo renderlo noto qui. Harley aveva bisogno di essere trasferito da Atlanta a St. Louis. Aveva bisogno di prendere un volo con le cautele mediche perché era in pessima forma. Medicare [il programma di assicurazione medica statale in USA] non copriva il costo. Fu fatta una chiamata alla WWE e 10 minuti dopo era stato tutto pagato. Vince McMahon non ha nemmeno battuto ciglio prima di farlo. Voleva essere sicuro che ci si prendesse cura di Harley.

Grazie Vince, mi ha dato altri 2 giorni con Harley
#ThankYouWWE
#EveryoneShouldKnow

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati