Vince McMahon ha offerto un match a Wrestlemania a Pat McAfee

Il color commentator di SmackDown Pat McAfee tornerà sul ring a Wrestlemania 38. Il Chairman e CEO della WWE Vince McMahon è apparso al Pat McAfee Show quest’oggi e ha affermato che gli sarebbe piaciuto offrire a McAfee qualcosa di speciale. McMahon ha continuato dicendo che sa che McAfee ama quello che fa la WWE, che è parte del team ed è se stesso ed è per questo che funziona.
Vince ha quindi offerto a McAfee la possibilità di lottare a Wrestlemania 38. McAfee ha risposto accettando l’offerta, dicendo che sarebbe come vedere un sogno diventare realtà. Vince ha risposto dicendo che al contrario dei suoi trascorsi in NFL, in cui era il punter degli Indianapolis Colts, McAfee questa volta salirà sul ring e sarà un linebacker (uno dei principali ruoli della difesa nel football americano, principalmente addetto a bloccare le corse – ndr).
Sono diverse settimane che circolano voci riguardo al possibile match di McAfee a Wrestlemania, il cui avversario dovrebbe essere Vince McMahon stesso anche se di questo particolare al momento non c’è la totale certezza. McAfee ha parlato durante il suo show anche delle voci riguardo al suo ritorno sul ring e McMahon ha affermato che gli troveranno un avversario degno e che sistemeranno le cose in qualche modo.
McAfee ha detto che l’offerta è incredibile e ha chiesto a Vince se questa fosse davvero reale. Vince ha risposto affermando che lui non racconta mai storie. Come detto non si sa ancora nulla di certo riguardo all’avversario di McAfee, né di come si arriverebbe a McAfee vs McMahon. Austin Theory era un altro nome venuto fuori come possibile avversario di McAfee ma non è stato coinvolto nell’intervista di oggi.
McAfee ha iniziato a lavorare con la WWE come commentatore speciale e analista per gli show di NXT nel 2018. Ha firmato un contratto pluriennale nei primi mesi del 2019 per poi feudare con Adam Cole nel 2020. Questo ha portato al suo debutto sul ring a NXT Takeover XXX, in cui ha perso contro Cole. McAfee ha anche lottato a NXT Takeover: WarGames 2020, in cui il suo team ha perso contro l’Undisputed Era. McAfee è stato poi promosso come color commentator di SmackDown nell’aprile del 2021 e da quel momento ha commentato lo show insieme a Michael Cole. Il match che avrà luogo a Wrestlemania 38 sarà il terzo match nella compagnia per McAfee.