Vince McMahon ha apportato cambiamenti all’ultimo a Raw

Vince McMahon

Stando a quanto riporta Fightful nella propria sezione Select, per la seconda settimana consecutiva Vince McMahon ha apportato dei cambiamenti dell’ultimo minuto al copione di Raw.


I cambiamenti

Fightful non è in grado di confermare di preciso che cosa sia cambiato nello specifico. Riporta però che alcuni dei cambiamenti siano stati comunicati ai wrestler coinvolti soltanto pochi minuti prima dalla messa in onda. Un modus operandi piuttosto frequente nel periodo in cui il Chairman era ufficialmente a capo del team creativo. Le modifiche non sarebbero state grosse: si sarebbe trattato dell’ordine di alcuni match e segmenti, delle “ambientazioni” in cui svolgere quest’ultimi e di interventi sul timing. Le direttive sono state impartite da remoto, dal momento che l’ex patron non era presente nel backstage a Wichita.

Gli interventi sono abbastanza in linea con quelli fatti, sempre da Vince, la scorsa settimana. In quell’occasione era invece presente e ha occupato il suo posto in Gorilla Position. Pare che la sua presenza nell’episodio del 5 giugno fosse però dovuta più alla relativa vicinanza con il quartier generale della WWE a Stamford (lo show si teneva ad Hartford, sempre in Connecticut). Anche in quell’occasione le modifiche erano state limitate ad alcune cose di secondo piano. Nonostante questo, è stato sottolineato che questa settimana Vince non ha cambiato il risultato di alcun incontro. Cosa invece fatta nell’episodio precedente, cambiando il finale di almeno un match e, parrebbe, anche un post-match.

Ritorno non imminente

Insomma sembrerebbe che non sia imminente il ritorno di Vince in pianta stabile “on the road”. La presenza allo show della scorsa settimana è stata occasionale. Tuttavia Vince è tornato a farsi coinvolgere sempre più alla luce del sole nel processo creativo. Al momento la cosa non sembra invisa ai più. Le fonti nel backstage WWE di Fightful pare abbiano preso i cambiamenti positivamente, in parte proprio perché limitati. Un altro fattore mitigante, potrebbe essere il fatto che in molti si aspettano altre modifiche alla catena di comando in vista della fusione.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,