Vince McMahon furioso per un match di TLC

Tra i cambi di titolo avvenuti a WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, come abbiamo potuto vedere durante il pay-per-view, c'è stato quello dell'Intercontinental Championship, che è passato nelle mani di Dean Ambrose dopo la vittoria pulita contro Seth Rollins arrivata grazie alla Dirty Deeds.


Il match tra i due, durato circa 23 minuti, non ha però soddisfatto le attese degli spettatori presenti al SAP Center di San Jose, i quali durante l'incontro hanno iniziato a intonare cori come “This is boring” e “Becky, Becky”.

Stando però a quanto riferito da Dave Meltzer nella puntata della Wrestling Observer Radio successiva a TLC, il pubblico non sarebbe stato il solo scontente del match. Infatti, stando alle parole del giornalista, anche il Chairman della WWE Vince McMahon, che questa notte tornerà a Raw, si sarebbe infuriato a causa del match e della reazione che ha generato tra i fan.

Stando alla preview dell'odierno episodio di Raw, il feud tra Dean Ambrose e Seth Rollins dovrebbe continuare, anche se gli ultimi piani usciti da Stamford vedrebbero l'ex architetto dello Shield affrontare Brock Lesnar in quel di WrestleMania 35. In ogni caso è certo che quest'ultimo, prima del pay-per-view più importante dell'anno, difenderà il titolo Universale alla Royal Rumble contro Braun Strowman.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati