Vince McMahon-Furioso con lo staff di WWE.com

E' stato riportato da alcuni siti statunitensi che il patron della WWE, Vincent Kennedy McMahon si sia infuriato con alcuni membri dello staff di WWE.com. C'è infatti possibilità che l'ondata di licenziamenti prevista per le prossime settimane coinvolga anche lo staff del sito.


Pare che i motivi dell'ira di McMahon siano che nessuno dello staff si sia presentato alla press conference di Wrestlemania 29 qualche settimana fa. Proprio in questa occasione, infatti, Vince aveva incontrato il governatore del New Jersey Chris Christie.

Inoltre Vince avrebbe riferito ai coordinatori degli eventi live della WWE di pianificare questi ultimi meglio, e si sarebbe lamentato della narrazione delle storylines e della comunicazione fra writers e produttori.

Tutto ciò potrebbe cambiare il modo di gestire gli show e gli eventi live della WWE, poiché una fonte interna avrebbe riferito che sia gli eventi televisivi che gli house show in futuro saranno probabilmente gestiti in maniera molto più attenta e rigida.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati