Vince McMahon fa un passo indietro su Peyton Royce

Il recente “lancio” di Peyton Royce come solista sarebbe giunto ad un punto morto; e, paradossamente, per mano della stessa persona che qualche mese fa lo aveva proposto e messo in pratica.

Qualche mese fa, infatti, il duo Peyton Royce-Billie Kay era stato diviso per volontà di Vince McMahon, che aveva intravisto nella Royce delle potenzialità tali da poterla lanciare in singolo. Addirittura le due sono state divise anche per brand, con Billie Kay finita a Smackdown.

Secondo alcune voci, tuttavia, lo stesso Vince McMahon avrebbe cambiato idea nelle ultime settimane, non ritenendo la Royce adatta ad affrontare un percorso importante da sola. Questo cambio di idea avrebbe portato ad una decisa inversione di rotta, al punto da riportarla nuovamente nella categoria tag team.

Ritorno nel tag team, con un’altra partner

Il nuovo piano creativo per lei, come detto, prevede il ritorno nella categoria di coppia. Una categoria che non dispone di un numero di team particolarmente numeroso, e questo è sicuramente un ulteriore motivo, naturalmente secondario rispetto a quanto scritto sopra, per la scelta del creative team.

Questa volta Payton Royce sarà affiancata da Lacey Evans, con la quale ha avuto un “contatto” nelle storyline da pochissimo. Le due dovrebbero interpretare un team dove, pur in assenza di particolare amicizia e coesione, la volontà di vincere sia prevalente rispetto ai dissapori. Evidente il riferimento ad un altro tag team attualmente in forza alla categoria femminile, ovvero quello tra Nia Jax e Shayna Baszler.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Vince McMahon fa un passo indietro su Peyton Royce

Il push di Peyton Royce e la sua carriera da atleta singola potrebbero già essere giunti al termine, e per mano proprio di chi l'aveva lanciata

Annunciati alcuni match per la puntata di Dynamite post Full Gear

La AEW ha ufficializzato ieri tre match per la puntata di Dynamite post Full Gear.

Tetsuya Naito sfida Kota Ibushi per il 4 Gennaio

Dopo i fatti di Power Struggle, Naito propone il main event del 4 Gennaio.

Annunciato il prossimo Pay-Per-View della AEW

Ecco quale sarà il prossimo Pay-Per-View della AEW.

Articoli Correlati