Vince McMahon -Ecco cosa ha detto agli azionisti

Di seguito i principali punti trattati da Vince McMahon durante la tradizionale conferenza di presentazione dei conti del secondo trimestre della WWE:

– A fronte di un dato economico complessivo sostanzialmente invariato, Vince ha sottolineato un importante +17% legato ai ricati dei Pay Per View (e sicuramente l'edizione tutto sommato buona di Wrestlemania avrà influito su questo numero – ndr). Il settore ppv ha fruttato circa 6 milioni e mezzo di dollari.

– Il mondo dei Social media è in enorme espansione (addirittura si prevede possa cambiare radicalmente il vosto del business), e dunque anche la partecipazione della WWE aumenterà ulteriormente, in particolare ovviamente su Tout, sul quale Vince ha investito economicamente direttamente nella compagnia (si parla di una quota del 20% della proprietà ed un investimento di cinque miliobi di dollari, ma sulla quota si tratta di voci non confermate – ndr). Dopo che la WWE ha iniziato a promuovere Tout, la sua app è salita fino al sesto posto nella classifica dei Download di Itunes.

– E' confermato che la Federazione produrrà un nuovo show televisivo, che andrà in ondra a Ottobre sulla rete americana ION. Questo dovrebbe ovviamente ampliare l'audience, in particolare considerando che peraltro la rete è accessibile anche a chi non dispone della tv via cavo negli states.

– Positivi i numeri del tour russo (tutte le date sold-out), giudicato sostanzialmente ok il debutto in Brasile.

– Vince ha accennato anche ad un buon dato di vendita della versione rimasterizzata del film “No Holds Barred”; durante l'annuncio però si è lasciato sfuggire qualche risata (frecciata verso la qualità del film e relativo protagonista – Hulk Hogan?)

– Vince non ha potuto rilasciare alcun annuncio sul WWE Network, tuttavia la speranza era di poterlo fare nel prossimo trimeste (emergono a questo punto forti dubbi circa la reale possibilità del suo lancio – ndr)

– E' confermata la situazione un pò stagnante di Smackdown, specialmente come presenze live agli show, tuttavia si confida nel lavoro di costruzione e booking, giudicato buono

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,886FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Clamoroso debutto a AEW Dynamite

Clamoroso debutto di un WWE Hall of Famer nel corso della puntata speciale di Dynamite chiamata Winter is Coming

Articoli Correlati