Vince McMahon è un grande fan di Otis ?

Il presidente e amministratore delegato della WWE, Vince Mcmahon, si dice sia un grande fan del personaggio di Otis.

L'ex writer della WWE Andrea Listenberger, che è stata licenziata il 15 aprile come parte dei tagli a livello aziendale adoperati a causa dell'emergenza legata al COVID-19, è stata accreditata come la creatrice della storyline tra Mandy Rose e Otis.
Tuttavia la Wrestling Observer Newsletter ha riferito che gran parte del materiale di Otis, forse la maggior parte di esso, è stato ideato da Vince stesso dato il suo apprezzamento per il personaggio.

Alcune fonti interne alla WWE hanno riferito che il ruolo di Listenerger era legato alla scrittura dei promo per Rose e Otis, ma non era lei che ha gestito tutta la storyline, che include anche Dolph Ziggler e Sonya Deville.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati