Vince McMahon e tutto il top management non sarà a Raw

La WWE ha a che fare con diversi talenti e staff con risultati positivi al COVID-19. Questo ha portato ad una vera e propria decimazione degli atleti presenti ai due house show di ieri di Raw e Smackdown. Non sappiamo se gli assenti siano positivi, in quarantena o semplicemente tenuti fuori precauzionalmente in vista di Day 1. La sola eccezione è Seth Rollins, per il quale già sappiamo trattarsi di positività al Covid.
L’assenza degli atleti, tuttavia, non sarà l’unica che la WWE dovrà “patire” in questi giorni.
Secondo Ringside News, che cita una fonte del team creativo della WWE, diversi elementi del top management non sono presenti nel backstage.
Il primo nome trapelato è quello di Bruce Prichard, responsabile dei team creativi sia di Raw che di Smackdown. Bruce “mancherebbe all’appello” ormai da una settimana. A poche ore dalla messa in onda di Raw, non si sarebbe visto nel backstage.
Ringside News ha parlato di diversi show saltati ultimamente da Prichard, “e nessuno sa il perchè”.
Anche Vince tra gli assenti
Bruce Prichard non è tuttavia l’unico alto dirigente a non essere stato avvistato nel backstage. Nessuno ha visto nemmeno Vince McMahon, Kevin Dunn o Michael Hayes. Indubbiamente manca ancora un pò di tempo prima della puntata, e dunque i tre potrebbero ancora raggiungere l’arena. Tuttavia, al momento, lo staff sta preparando lo spettacolo senza che gli stessi siano presenti.
Esattamente come per i wrestler, al momento non possiamo sapere i motivi dietro le assenze del top management, qualora le stesse siano confermate. Potrebbe trattarsi di positività al Covid, oppure di quarantene dovute a contatti stretti con un positivo, o ancora di assenza precauzionali anche in questo caso in vista di Day 1.