Vince McMahon è tornato in Arabia Saudita

Vince McMahon

Vince McMahon continua a scommettere sul rapporto tra la WWE e l’Arabia Saudita. La controversa partnership ha portato a un sacco di soldi nelle casse della compagnia, al prezzo di qualche commento negativo sulla stampa, effetto collaterale decisamente risibile.


Il proprietario della WWE è tornato in Arabia Saudita dopo l’ultimo evento messo in piedi dalla compagnia in terra araba, ovvero Crown Jewel lo scorso 21 ottobre. Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato nella newsletter del Wrestling Observer di questa settimana, McMahon ha fatto un viaggio pianificato nel paese per parlare di affari.

“Vince McMahon è tornato in Arabia Saudita questa settimana. Questa non è stata una cosa improvvisa, poiché McMahon aveva pianificato di volare per lo spettacolo, tornare a casa e poi tornare la settimana successiva per ulteriori discussioni relative agli affari.

Ancora più forte il legame con l’Arabia?

La natura di tali discussioni d’affari è sconosciuta. La WWE ha in programma di tornare in Arabia Saudita per altri spettacoli in futuro. L’incontro di lavoro probabilmente prevedeva la pianificazione di quegli spettacoli futuri. Non è escluso che l’incontra possa essere servito anche per una ulteriore espansione dei già solidi accordi tra le due parti.

Il ritorno della WWE in Arabia Saudita è provvisoriamente fissato per febbraio e ottobre 2022. Come abbiamo appreso purtroppo dalla pandemia, le cose sono sempre soggette a cambiamenti. Per ora, sembra che ci saranno due spettacoli sauditi il ​​prossimo anno. Il valore degli show è tale che la WWE ha ogni interesse a tornare sul suolo arabo.

Si diceva che i rappresentanti della compagnia fossero contenti di Crown Jewel. Lo spettacolo è stato caratterizzato da un match per il titolo Universale tra Brock Lesnar e Roman Reigns, come sappiamo vinto da quest’ultimo.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,