Vince McMahon e molte Superstars supportano Reigns

WWE

Dopo l'annuncio di Roman Reigns sul ritorno della leucemia, motivo per cui ha dovuto rendere vacante l'Universal Title, molti atleti della WWE e non solo hanno espresso solidarietà al componente dello Shield. Lo stesso Chairman Vince McMahon ha scritto un tweet per lui e anche la NJPW gli augurato di guarire presto. Eccone alcuni.


Vince McMahon: “Un guerriero, in tutto e per tutto. @WWERomanReigns, l'intera famiglia della WWE è con te.” #ThankYouRoman

Braun Strowman: “Ho affrontato varie battaglie con quest'uomo. E' uno dei più grandi rivali che abbia avuto in tv! Ma dietro le quinte è uno dei miei amici più cari! E' una delle persone più toste che abbia mai incontrato, non ho dubbi che prenderà la leucemia a calci in c*** e poi tornerà a lottare con me presto e non vedo l'ora. Tu e la tua famiglia siete nelle mie preghiere.” Love you Big UCE!!!!! #FUCancer

Karl Anderson: “Mi stavo imbarcando nel volo per Newark e ho sentito la notizia su uno dei miei #GoodBrother nonchè uno dei lavoratori più tosti e forti che conosco e mi si è chiuso lo stomaco. La mia famiglia prega per te. Ti voglio bene.”

Titus O' Neil: “Le mie preghiere più sincere per Reigns non solo per battere la leucemia ma anche per continuare ad essere un fare di luce come è sempre stato per la nostra famiglia della WWE, i colleghi e i fan. a te e a tutta la tua famiglia auguro amore, rispetto e siamo grati per tutto ciò che hai sacrificato per noi.”

Mike Kanellis: “Roman è una delle persone più gentili con cui abbia mai avuto il piacere di dividere lo spogliatoio. Sappiamo che è era il leader nello spogliatoio e tutti aspiriamo ad essere come lui. Torna più forte che mai amico mio.” #ThankYouRoman @WWERomanReigns

Ronda Rousey: “La vita è una battaglia dal momento in cui fai il primo respiro a quando esali l'ultimo…C'è un enorme vuoto lasciato senza Roman Reigns..Ma questa è la battaglia che Joe Anoa'i è destinato a vincere.”

NJPW: “Un campione dimostra di esserlo al di là della compagnia di cui fa parte. @WWERomanReigns a nome della NJPW ti auguriamo un veloce recupero.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: