Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon ha tenuto nei giorni scorsi un meeting con tutto il team di commento della WWE dando loro nuove direttive su come comportarsi all'announcers table. Vinnie Mac ha detto a Jim Ross e compagni di cercare di raccontare di più le storie che sono alla base degli incontri e non tanto di urlare le mosse che vengono messe a segno dai wrestlers, rivolgendosi soprattutto proprio a JR e a Joey Styles.
Inoltre il patron della WWE ha anche detto di stare zitti durante i vari segmenti parlati nel backstage tra i lottatori, cosicchè il tutto possa apparire quanto più reale possibile.
Infine ci sono problemi a Smackdown per Jonathan Coachman, da qualche mese sostituto di JBL al fianco di Michael Cole. Coach infatti non si avvicina minimamente agli standard cui Bradshaw aveva abituato, e inoltre sbaglia i tempi delle azioni. Un esempio: alcune settimane fa durante un match che vedeva protagonista Undertaker, quando i contendenti si sono avvicinati al tavolo dei commentatori anzichè allontanarsi per mostrare il pericolo è rimasto seduto come se niente stesse accadendo.
Perciò per punizione, negli show seguenti Coachman ha subito più volte durante alcuni angle le finisher di alcuni lottatori: Tombstone Piledriver da Undertaker, Spear da Batista e un colpo di shillelagh da Finlay.
Source: Prowrestling.com