Vince McMahon-Critiche per l'imitazione di JR

Ha suscitato non poche reazioni negative l'imitazione che Vince McMahon ha fatto di Jim Ross durante l'ultima edizione di RAW, in un segmento backstage insieme a Hornswoggle.

In primis l'ex commentatore della WCW Mark Madden, il quale ha dichiarato su Twitter di aver trovato disgustosa l'imitazione. Madden ha premuto sul fatto che Jim Ross è affetto dalla Paralisi di Bell (una forma di paralisi facciale), e che quindi prenderlo in giro per questo è stato di pessimo gusto.

A schierarsi contro McMahon è stato anche l'ex booker della WWE Seth Mates, il quale ha fatto notare, sempre su Twitter, che il triste segmento va in completa discordanza con la campagna anti-bullismo “Be a Star”, promossa dalla WWE ormai da tempo.

fonte: wrestlenewz.com

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Articoli Correlati