Vince McMahon rimane coinvolto nel creative

Vince McMahon

Nonostante Vince McMahon non sia stato più presente nel backstage dopo l’edizione post-Wrestlemania 39 di RAW, il suo ruolo dietro le quinte rimane, a quanto pare, ben saldo.


Secondo un aggiornamento di Fightful Select infatti Vince sta continuando ad operare modifiche agli script degli show in modalità remota e molti wrestler stanno utilizzando un approccio che li vede in attesa di vedere se, e come, il coinvolgimento del patron possa aumentare.

Il management della WWE continua a confermare, per le vie ufficiale, di come sia Triple H a capo del creative ma, nonostante ciò, è trapelato che, nelle scorse settimane, alcune modifiche agli script siano state fatte da Vince, come detto in modalità remota.

Vale la pena far notare come questi cambiamenti siano molto meno invasivi di quelli fatti dallo stesso Vince McMahon quando egli è presente di persona ai tapings: ciò detto è stato confermato come molti membri del roster abbiano molta più libertà in termini di promo negli ultimi tempi, con la possibilità di andare molto più a braccio rispetto al passato.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,