Vince McMahon commenta i risultati finanziari della WWE

Vince McMahon ha commentato i positivi risultati finanziari annunciati dalla WWE per il primo trimestre 2020. Il Presidente e CEO della WWE ha dichiarato
“La nostra performance finanziaria nel primo trimestre è stata forte e in gran parte non influenzata dall'epidemia di COVID-19. Ora siamo nel bel mezzo di tempi senza precedenti, che ci richiedono di essere particolarmente agili, creativi ed efficienti al fine di garantire il valore a lungo termine della WWE. Stiamo prendendo precauzioni per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri artisti e del nostro personale, così come stiamo producendo dei contenuti in nuovi modi, coinvolgiamo i fan con un diversivo necessario in questo periodo ed operiamo efficacemente in questo ambiente in evoluzione.”
Ricordiamo che la WWE ha annunciato un aumento dei ricavi del 60% rispetto all'analogo periodo dello scorso anno, principalmente per l'effetto delle entrate dei diritti televisivi, con un utile netto di oltre 25 milioni di dollari solo per questo trimestre.