Vince McMahon cambia idea sul main event di WM31?

Come avrete letto sulla nostra newsboard, la WWE aveva pianificato il match Daniel Bryan vs Dolph Ziggler per Wrestlemania su diretta richiesta dell'ex American Dragon. Tuttavia, a quanto pare questi piani sono stati cancellati e Bryan sarà inserito nel main event di Wrestlemania. Vince McMahon era contrario a fare del main event un 3-Way match solo due settimane fa, ma pare abbia cambiato idea. La sensazione all'epoca era che Vince fosse dell'idea di non proporre un 3-Way match per due anni consecutivi, dopo averlo fatto già l'anno scorso. Nonostante le convinzioni di qualcuno, McMahon ascolta le reazioni del pubblico e pare che quella della Royal Rumble gli abbia fatto cambiare idea su tutto. McMahon ha infatti indetto un meeting e ha annunciato la decisione di rendere il match un 3-Way.

Al momento i piani per il main event di Wrestlemania 31 prevedono il WWE World Heavyweight Championship match Brock Lesnar vs Roman Reigns vs Daniel Bryan.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati