Vince McMahon: belle parole da parte di Dana White

Durante una breve apparizione come ospite nel Ric Flair Show il presidente della UFC Dana White ha parlato del rapporto con Vince McMahon:

“Lavoro con Vince, o almeno tento di farlo, da anni.” ha dichiarato Dana. “Ovviamente è molto difficile… Vince è un maniaco, è un ca**o di concorrente. Lui è così. Se guardi ciò che Vince McMahon è riuscito a raggiungere nella sua carriera, essere ancora ai vertici e continuare con la sua attività pur avendo abbastanza soldi significa che ama ciò che fa, perchè è la sua passione.”

A White è stato poi chiesto com'è negoziare con la WWE, “Ti dirò che quest'ultimo accordo con Brock e quello che portò Ronda Rousey a WrestleMania, quelle due sono state probabilmente le due migliori esperienze da quando ho a che fare con Vince e gli altri. Penso che Vince, e sicuramente Stephanie e Triple H, sono sempre fantastici, sempre grandi, è sempre bello lavorare con loro… con Vince è stato difficile in passato, ma negli ultimi anni è migliorato molto.”

Dana ha detto di rispettare Vince, “E' un ca**o di maniaco, è un animale, un concorrente, è uno che vuole vincere, è la sua natura e lo rispetto.”

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati